CONTATTACI AL               Milano 02/86896022 - Monza Brianza 039/5783426 - Roma 06/871530786 - Torino 011/0240290

Con i nostri fabbri specializzati eroghiamo servizi di pronto intervento fabbro e apertura porta blindata. Attraverso le strumentazioni necessarie siamo in grado di effettuare apertura di claire e serrande, porte blindate e non, bascule e basculanti forzando ove possibile le serrature senza obbligo di sostituzione.
Eseguiamo in regime di pronto intervento, e non, fornitura e sostituzione di porte blindate serrande, apertura e sbloccaggio serrande e cancelli automatici.
Eseguiamo tutti i tipi di lavori su maniglie, cancelli, porte e grate di sicurezza e di tutti i suoi componenti sia per abitazioni civili sia per strutture industriali fornendo il materiale necessario per le eventuali sostituzioni.

 

INFORMAZIONI SUI SERVIZI E TARIFFE

Orario diurno feriale 

dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00

alle ore 19:00

 29 €+IVA

Maggiorazione per interventi in regime di pronto intervento, entro

90 minuti dalla chiamata

   25 €+IVA 

*I prezzi sono da sommare al diritto di uscita per qualsiasi fascia oraria

Sono esclusi IVA, materiali e pezzi di ricambio (qualora necessari) utilizzati negli interventi.
Interventi che risultassero, in fase di sopralluogo, di costo superiore a quanto previsto nella tabella sopra indicata, verranno immediatamente preventivati dal tecnico.
Qualora il preventivo risultasse troppo oneroso e non riscontrasse il gradimento del cliente, verrà corrisposta la sola tariffa base per l’uscita del tecnico.
In caso di necessità urgenti, i tempi di intervento massimi saranno di circa 90 minuti dalla richiesta. Le riparazione dei nostri tecnici sono garantite 12 mesi dall’esecuzione.
I pagamenti dovranno essere corrisposti al tecnico ad intervento ultimato.

ATTENZIONE: Gentile cliente, nel caso in cui tutti i tecnici Facility Division siano impegnati in altri interventi, potremo, se vuoi, metterti in contatto con artigiani o aziende operanti nella tua zona e che possano interventire in base alle tue necessità. In questo caso il rapporto lavorativo sarà esclusivamente fra te e la ditta che interverrà. Facility Division non avrà quindi alcuna responsabilità in merito ai lavori svolti e/o ai pagamenti da effettuarsi.