MANUTENZIONI E PULIZIE

Nella grande panoramica di offerte per servizi ai condomini presenti sul mercato, Facility Division si distingue sostanzialmente per tre caratteristiche fondamentali:

 

1. La capacità di accentrare a sé tutta la gestione delle problematiche tecniche, a partire dal semplice intervento di manutenzione, fino al sopralluogo tecnico più impegnativo. Dalla gestione delle pulizie, al rifacimento della facciata. Dalla riparazione del cancelletto d’ingresso, alla manutenzione dell’aree verdi ecc…..

2. La reperibilità 24 ore su 24, 365 giorni l’anno dei propri responsabili.


3. L’offerta di servizi ai singoli condomini con scontistiche personalizzate.

Tutto questo mantenendo dei prezzi tra i più competitivi sul mercato attuale.

 

Vantaggi per l'amministratore:
Gestione totale delle richieste di carattere tecnico tramite linea telefonica dedicata.

Interventi di manutenzione ordinaria, straordinariam, edile, impiantistica e di aree verdi, sopralluoghi tecnici (geometra, architetto, ingegnere, termotecnico ecc….) preventivi, gestione pulizie.
Costi orari molto contenuti
Personale assolutamente in regola con la sicurezza e le normative contrattuali, sempre riconoscibile e identificabile tramite ausilio di tesserini di riconoscimento personalizzati.
Sostituzione del personale immediata in caso di problematiche di qualsiasi natura.
Possibilità di installare un lettore badge tramite il quale il nostro personale convaliderà orari di inizio e fine lavori e invio report mensile delle ore di lavoro effettivamente svolte.

 

Vantaggi per i condomini:
Numero di riferimento sempre attivo, 365 giorni l’anno, 24 ore su 24.
Tariffe certe preconcordate.
I singoli condomini potranno accedere ad importanti sconti ed agevolazioni per i numerosi servizi offerti da Facility Division, (manutenzioni di tipo idraulica, elettrica, opere da fabbro, opere da muratore, imbiancature, interventi professionali per certificazioni energetiche, pratiche catastali, pratiche edilizie ecc…..) da effettuare presso le proprie abitazioni.