Negli ultimi anni il mercato del Temporary o Short Rent, si sta affermando con sempre maggiore importanza come alternativa agli Hotel o alle consuete strutture ricettive.

Ma la gestione di tali attività risulta, per ovvie peculiarità logistiche, molto più difficoltosa di quella dei concorrenti tradizionali.

Società che gestiscono location sparse in territori ampi o anche solo in punti diversi di grandi città, si trovano a scontrarsi con alcune problematiche di base quali:

  1. Gestione del chek-in
  2. Gestione delle pulizie
  3. Gestione di eventuali problematiche di carattere manutentivo
  4. Gestione del chek-out
  5. Gestione della biancheria e dei set di cortesia

 

Facility division è in grado di risolvere tutti questi problemi.

Come?

Semplice:

  • Mettiamo a disposizione un nostro responsabile che si occuperà della gestione di tutti i processi sopracitati
  • Assegniamo un numero telefonico dedicato esclusivamente al cliente e al quale risponderà sempre un responsabile in grado di gestire qualsiasi richiesta, h 24 e 365 giorni l’anno
  • Assegniamo ad ogni location un addetto/a che risponda ai requisiti di
  • Bella presenza
  • Conoscenza di almeno 2 lingue, tra cui l’inglese
  • Esperienza pregressa di housekeeping

L’addetto gestisce check-in, chek-out e pulizie, secondo i protocolli richiesti dal cliente

  • Ogni addetto possiede un corrispettivo “ombra” in grado di sostituirlo in caso di necessità
  • Forniamo il servizio di lavanderia e di noleggio/vendita biancheria compreso di consegna e ritiro
  • Gestiamo forniture di set di cortesia e materiali di consumo.

Gestiamo eventuali richieste di manutenzione in regime di assistenza o pronto intervento per quanto concerne problematiche di natura edile e/o impiantistica.